Tel: (+39) 0584 619616
Cerca disponibilità
Eventi a Lido di Camaiore
Versilia Half Marathon – Camaiore Climbing & Trekking Festival 14-15-16 Settembre 2018

Offerta valida anche per la Versilia Half Marathon! DISPONIBILITA’ di CAMERE:  doppie e triple (abbiamo anche 3 mini appartamenti, composti da una matrimoniale + 1 camera a due letti ed un bagno) e doppie uso singola. Matrimoniale/Doppia ad Euro 80 a camera a notte con colazione a buffet inclusa Tripla ad Euro 120 a camera a notte con colazione a buffet inclusa Doppia uso singola ad euro 60 in BB. Ricordiamo la possibilità di effettuare anche la cena nel nostro ristorante interno a tariffe vantaggiose! INCLUSO NELLA TARIFFA IL LATE CHECK-OUT PER TUTTE LE CAMERE IN PARTENZA DOMENICA 16 SETTEMBRE, lasciando così agli atleti la possibilità di poter usufruire della camera e dei servizi alberghieri fino alle ore 19:00. NON DIMENTICATE!! all’Hotel dei Tigli il PARCHEGGIO è interno e gratuito!  

Comments: 0
Vi aspetta un settembre pieno di EVENTI!

Ecco i prossimi appuntamenti….contattateci per conoscere le nostre super offerte!! 8-9 SETTEMBRE – BODY PAINTING IN VETRINA Fiera promozionale di artigianato e prodotti tipici locali, Lungomare Europa a Lido di Camaiore, dalle ore 9.00 alle ore 24.00. In contemporanea alla fiera si svolgerà il 4° Contest di Body Painting in vetrina. Sabato dalle 10.00 alle 16.30 Body painting work in progress, dalle 12.30 alle 15.00 Face painting work in progress. Set fotografico dalle alle 16.00 e dalle 18.30 sfilata e premiazioni. 7-8-9 SETTEMBRE – SGRAFFITI A CASOLI Estemporanea di sgraffiti su pareti esterne del borgo. 7 e 8 settembre stage di sgraffiti condotto da Franco Pagliarulo. Ognuno imparerà la tecnica tradizionale toscana su una mattonella da portar via. Costo €30. Numero chiuso, richiesta prenotazione a info@altamiradecor.com 8 e 9 settembre  Due artisti realizzeranno tre sgraffiti: Lina Vinazzani eseguirà il graffito dedicato alla “mongolfiera a Casoli”, mentre Gianni Roppo eseguirà due ritratti di Casolini: il postino e i minatori.  9 settembre pittura dal vivo di due “madonnare”: Elisabetta Giannaccini e Chihiro Taki In questo ultimo giorno i pittori sono invitati ad una estemporanea di pittura, ognuno sceglierà uno scorcio di Casoli, da dipingere o disegnare. In serata, il comitato paesano Casoli […]

Comments: 0
La Via del Benessere…passa da Lido di Camaiore!

In programma una serie di incontri e dibattiti con specialisti e medici del Centro Medico Specialistico di via del Secco a Lido di Camaiore. Si parte con l’estetica, il 4 luglio, per proseguire poi sui temi della memoria, della sana alimentazione, dei benefici dell’attività fisica e di molto altri aspetti che riguardano la vita di villeggianti e residenti.

Comments: 0
E come ogni Estate….Lido Movie!

Non perdete l’occasione di vedere un  bel film direttamente sulla spiaggia….a Lido di Camaiore si può!!

Comments: 0
RDS Play on Tour sbarca a Lido di Camaiore!

Sabato 28 e Domenica 29 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Comments: 0
Pronti per il Festival Gaber? Noi si e Vi aspettiamo!!!

Per la quindicesima edizione il Festival Gaber a Camaiore chiama a raccolta grandi ospiti. Dal 1 al 31 luglio Ivano Fossati, Giorgio Panariello, Morgan e molti altri artisti saranno di scena in Versilia per ricordare l’artista che aveva scelto questo pezzo di terra come patria adottiva. Alla tradizionale kermesse in piazza San Bernardino, l’apertura del Festival è quest’anno affidata a tre eventi speciali. Ecco il programma.

Comments: 0
Speciale Weekend fine maggio

Su un numero limitato di camere Vi Proponiamo un’offerta speciale in camera e colazione ; prezzo per camera matrimoniale Superior , 2 persone : … con arrivo Venerdì 2 notti a complessive 110.00 euro . La sola notte di Sabato a 60.00 euro. Scegli inoltre l’opportunità “SaltaLaFila” : comodo rilascio della camera e del parcheggio alle ore 19.00 di domenica ( invece che alle 11 del mattino), l’opportunità di un rientro senza stress godendo della spiaggia fino all’ultimo minuto con un supplemento LateCheckOut di soli 12.00 euro.

Comments: 0
Cinemare in Versilia. Le stelle del cinema sotto le stelle

La rassegna di cinema itinerante all’aperto vedrà 25 titoli in programmazione proiettati in spiaggia , sui pontili Versiliesi o nel suggestivo  scenario delle Terme Romane a Massaciuccoli. Si potrà apprezzare pellicole recenti o meno di generi diversi ,titoli selezionati da un team di esperti di cui fa parte Mediateca Toscana, che amplificano il fascino dello schermo gigante  in contesti inusuali e la possibilità di abbinare una cucina dedicata al tema della pellicola. Tutte le serate, in luglio e agosto,saranno a ingresso gratuito nel segno dell’ospitalità che da sempre contraddistingue la nostra vocazione turistica e l’orientamento allo stile rilassato che identifica la vacanza  in Versilia, con lo scenario del mare e delle nostre colline a incorniciare il celo stellato.    

Comments: 0
CAMAIORE E I SUOI TAPPETI IN SEGATURA 2016

Il 28 e 29 Maggio 2016,  in occasione del Corpus Domini, Camaiore torna a essere la capitale dei Tappeti di segatura ; una tradizione di grande interesse culturale e artistico. Molti mesi prima i “tappetari”, organizzati in almeno 12  gruppi, preparano i bozzetti e gli abbinamenti cromatici dei loro capolavori impastando la segatura con aniline e intagliando le sagome di legno per realizzare i soggetti dei loro tappeti. La sera precedente la processione, gli artigiani iniziano la preparazione dei loro capolavori … un’intera notte di lavoro, alla luce dei fari e delle vetrine del centro   per realizzare opere d’arte lunghe anche cento metri , disegni complessi o riproduzioni di celebri dipinti sacri che poi, la mattina della Domenica ,verranno distrutti  al passaggio del Corpus Domini. Quella del Corpus Domini e dei suoi tappeti è un’occasione da non perdere per visitare la Versilia e il comprensorio di Camaiore , una notte magica da immortalare nel contest fotografico organizzato dalle categorie economiche cittadine . #tappetidisegatura

Comments: 0
Torna a Camaiore la Tirreno-Adriatico

Il giorno 9 e 10 marzo prossimo l’UCI World Tour farà tappa a Camaiore  per la Tirreno-Adriatico, tradizionale corsa  che funge da trampolino di lancio ideale per la Milano-Sanremo, prima classica granitica dell’anno.             Il fascino dei panorami versiliesi non è in discussione così come gli ottimi spunti dal punto di vista tecnico del comprensorio camaiorese.   9 marzo – Prima tappa, Lido di Camaiore, 22,7 chilometri di circuito sul litorale a toccare anche Marina di Pietrsanta e Forte dei Marmi. Una cronometro a squadre senza difficoltà altimetriche. Due lunghi rettilinei sul mare in cui servirà spingere il lungo rapporto per creare velocità. Favoritissime le squadre di specialisti in una prova che potrebbe scavare i primi divari in classifica. 10 marzo – Seconda tappa, partenza dal centro storico di Camaiore – Pomarance, 207 chilometri. Migliaia di appassionati potranno vedere da vicino i campioni internazionali seguendoli lungo il percorso.

Comments: 0
Vedi tutte le offerte Vedi tutti gli eventi Vedi tutte le attività